Randellate ovvero usi e costumi per lo Skate Bike Le Run

Un sabato sera in skate, i motivi c'erano tutti, e anche se personalmente ci vado una volta all'anno, questa era necessaria.

I migliori nella "pista e sull'asse di equilibrio" Miccoli e Morigi, mi sento vicino a loro, ma più che per l'età e per la loro bravura, per il fatto che portano gli occhiali. Non crediate, sono veramente pochi gli skaters che pongono tra loro e le 4 ruote lo spessore delle lenti e relativa montatura, quindi doppio Yeah! per loro.

Aggro skater i due inossidabili Rani e Tagliavini, trick old e radicali, handplant e fastplant e poche storie.

Al festeggiato un premio per lo stile, soprattutto per il tardo stile boxerless, in cui ha mostrato tutti i segni (rossi) dell'esperienza.

Mr Tenacia è il premio per altri 2 skater: l'esimio dr. Gnagno, geloso possessore dell'ultimo modello al mondo di Skate Bike Le Run e il puffoso Maikidde, anche lui fortunato possessore di uno Skate Bike negli anni '80 (ebbene si, lui li ha visti gli anni '80 e finge di esserseli dimenticati); entrambi hanno dato tutto sulla mini, soprattutto hanno sfoggiato le loro conoscenze su questo meraviglioso attrezzo sportivo, figlio di un monociclo torto e di un pattino caduto in disgrazia:



Altri si sono dati da fare, nascondono o si mascherano (Empira Docet) negando i segni del loro tempo…

Per tutto il resto si dice ci sia Mastercard, ma io per non rischiare nulla dopo i miei 3 roc-to-fakie appena tornato a casa mi sono messo a bagno nel lasonil, ma l'indomani, come segno indelebile del tempo che passa, avevo male non so perché a… un'anca!

Commenti

Post più popolari